NOLEGGIO SKI SERVICE

OFFERTA -15%

prenotando 1 ora di lezione con la Scuola Sci Verena

Se prenoti un'ora di lezione con la Scuola Sci Verena
hai un trattamento di riguardo e uno sconto del 15% sul noleggio dell'attrezzatura di sci o snowboard.
Ti basta presentare l'email di conferma della lezione che ricevi una volta registrata la pratica.
Inoltre, se frequenti i nostri corsi, hai delle tariffe speciali in base al periodo.
Scrivici per ricevere maggiori informazioni.

IGIENE E SICUREZZA:
INDOSSATI COME FOSSERO TUOI

NOLEGGIO VERENA

Tutta l'attrezzatura del Noleggio dei Maestri di Sci ha una corretta e moderna preparazione, determinante per goderti appieno ogni discesa in sicurezza. Scarponi e caschi sono sottoposti a uno speciale trattamento di disinfezione, sterilizzazione e igienizzazione secondo le normative vigenti. Dopo ogni utilizzo, inoltre, sono garantiti la sistemazione degli sci (soletta, tuning, lamine, sciolina) e il controllo degli attacchi.

SKI SERVICE:
IN PISTA SENZA PENSIERI

NOLEGGIO VERENA

Oltre al noleggio, trovi un laboratorio aggiornato per la manutenzione e preparazione dei tuoi attrezzi e una vasta gamma di accessori utili ed economici. Skimen esperti e affidabili si prendono cura dei tuoi articoli per fare lamine, impronte, solette, sciolina e sono a disposizione per consigliarti la soluzione più adatta alla tua sciata, alla neve e alla temperatura.

NON HAI GLI SCI O L'ATTREZZATURA? NON HAI PIÙ SCUSE!

NOLEGGIO DEI MAESTRI DI SCI
NEGOZIO E SKI SERVICE